Richiesta PEC

ATTIVA LA TUA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

Tutti gli iscritti all’Albo professionale sono obbligati a possedere una casella di Posta Elettronica Certificata, indipendentemente dall’attività che ciascuno svolge.

La PEC diventa il mezzo ufficiale utilizzato per le comunicazioni da inviare all’Ordine e, allo stesso tempo, utilizzato dall’Ordine per le comunicazioni da dare ai propri iscritti. Sarà, inoltre, il mezzo utilizzato per tutte le comunicazioni da e con la Pubblica Amministrazione.

 

Per richiedere la casella PEC offerta gratuitamente dall'Ordine a tutti gli iscritti all'Albo della Provincia di Napoli, è necessario aderire all'offerta compilando il modulo sottostante.

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è il sistema che consente di inviare e-mail con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n.68).

Se hai richiesto l’attivazione a quest’Ordine (tramite modulistica cartacea o inserimento dei dati sul nostro sito web) controlla se le Tue credenziali di accesso sono già disponibili presso la nostra Segreteria.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com